A NOI GLI OCCHI! CIGLIA FINTE ON DEMAND

photo_l20130731_d0ac3

Le donne da sempre amano valorizzare gli occhi. C’è chi nasce con lo sguardo da cerbiatta, c’é chi invece, deve crearselo. Per fortuna non c’è bisogno di fare grossi investimenti né di tempo né di denaro perchè possiamo fare affidamento sulle ciglia finte.

I nostri alleati  di bellezza numero uno si trovano dappertutto: profumeria, siti specializzati, centri commerciali, ora persino dall’estetista.  Si possono applicare facilmente  ma soprattutto si usano quando ne avete voglia! Le ciglia finte valorizzano il look, aprono lo sguardo e ti fanno sentire sexy. Che siano a ciuffetti, per un look più naturale  o intere per un look più dramatic non abbiamo che l’imbarazzo della scelta.

Immagine-ciglia-finte-maybelline shuuemuralashes Ciglia-finte-a-ciuffi

Una delle novità in campo Beauty sono le ciglia finta di carta, si avete letto bene. Papersel flashes,  www.paperself.com vanta una collezione creativa e ricca di decorazioni per ogni esigenza. L’azienda nata a Londra nel 2009 è diventata paladina della Paper Revolution creando accessori di carta eco-conscious.

paperself lashes buttefly photo_l20130731_b2949 photo_l20130801_f6863

Donne, cosa state aspettando? Per le vostre notti glamour, per carnevale o semplicemente per un party frizzante date al trucco un tocco originale, scegliete il modello che più’ rispecchia la vostra personalità e date sfogo alla vostra creatività.

Se poi non sapete come applicarle, niente paura, guardate nella nostra sezione video.

Beautiful eyes never lie.

Beauty Editor: Morena Petrassi

Photos credits: paperself.com