I 5 MIGLIORI LOOKS DELLE SFILATE DI NEW YORK AUTUNNO INVERNO 2015-2016

5 migliori looks della NYFW

i megliori looks delle sfilate di moda di new york

In questo articolo Valentina ha scelto una selezione dei 5 looks più belli e glamour delle sfilate di New York. La fashion week di New York é riconosciuto per essere all’avanguardia e lanciare le nuove tendenze street style internazionali. Troviamo qui 5 designers con un look diverso uno dall’altro.

Il primo look di Rodarte elegante e raffinato in tulle nero impreziosito con perline argentate. Un look ideale per un cocktail od una serata in discoteca.

Il secondo look di BCBG invece é molto Bohem-chic per una donna che ama essere elegante, raffinata e super glamour. Un abbinamento comodo ed elegante ideale in ogni occasione.

Il terzo look di Anna Sui indossato dalla bellissima top model Gigi Hadid invece é molto hippie.chic un look ideale da indossare al Coachella, famoso Music Festival di Palms Spring.

Il quarto look di Naeem Khan invece é un abito da mille ed una notte, ideale per una serata di gala o per un red carpet. Abito in tulle nero e ricami dorati

Il quinto ed ultimo look scelto da Valentina é invece un semplice tubino nero di Hugo Boss ideale per una donna in carriera che sa essere seria, elegante e sexy allo stesso tempo.

Con questa selezione di 5 looks avete una scelta generica degli stili che hanno sfilato sulle passerelle di New York. Nel prossimo articolo parleremo invece delle sfilate di Londra.

Rodarte RF15 0695

BCBG RF15 0030

Anna Sui RF15 5734

Naeem Khan RF15 1076

Boss RF15 1069

Photo Credit: V.W.P. Fashion Wire Press

Photo Collage: V.F.W.

Nel prossimo articolo parleremo delle sfilate di Londra! Non mancate!