La moda svizzera e l’Helvetia sono sbarcati in Romania!

PH_FRANCO_TARANTO_20_BASSA

La Camera Nazionale della Moda Svizzera non si é mai fermata! Dopo aver attirato l’interesse di grandi stilisti internazionali da tutto il mondo, la Camera,  che rappresenta l’eccellenza della moda svizzera adesso é sbarcata in Romania per un importante evento internazionale.

 La CNMS è stata infatti invitata come ospite d’onore alla Fashion Week Bucharest, uno degli eventi di moda più esclusivi dell’Est Europa. Ad aprire la kermesse di moda c’è stata addirittura la ticinese Alessia Monti, la quale ha indossato l’ormai celebre abito dell’Helvetia che tanto successo ha già riscontrato in Svizzera e in Italia.

La delegazione elvetica della Camera Nazionale della Moda Svizzera era composta dal Presidente Generale Franco Taranto, il Vice Presidente Generale Matteo Poretti e l’emergente stilista ticinese Natascia Casu della CNMS, la quale ha presentato la sua collezione durante l’evento nel progetto che sta avendo tanto successo in Patria e all’ Estero per la promozione degli stilisti “Made in Switzerland” NEW GENERATION DESIGNER by CNMS.

La “spedizione” è stata  seguita anche dalla Swiss Fashion TV, con la simpatica Jennifer Fumasoni  che é ha raccontato le emozioni di un momento importante e di grande prestigio per la moda svizzera. La CNMS infatti ha incontrato, oltre ai vertici della moda rumena, anche diverse autorità governative locali.