L’Helvetia cerca il suo abito! Grande concorso con Renato Balestra

RENATO_BALESTRA_FRANCO_TARANTO

La Camera Nazionale della Moda Svizzera ha lanciato un concorso nazionale per dare un nuovo abito a Miss Helvetia, la Madrina che rappresenterà la Svizzera nelle più importanti sfilate e manifestazioni internazionali, celebrando l’eccellenza della moda elvetica, essendo la CNMS nell’ Esecutivo dell’ European Fashion Council, rappresentando in esclusiva la Svizzera in ambito moda.

Il concorso, che darà la possibilità agli stilisti svizzeri emergenti di avere visibilità e mostrare tutto il loro talento in palcoscenici prestigiosi, è aperto a tutti coloro che presenteranno il bozzetto con disegno e descrizione dell’ abito a: Email: info@cnms.ch – Web: www.cnms.ch

photo-simonetraversariph.com-4

L’ abito Helvetia che sarà come da tradizione al 100% “Made in Switzerland” è un marchio registrato presso gli Uffici Federali di Berna da molti anni.

L’abito vincente sarà indossato da Miss Helvetia durante diversi eventi internazionali, come ad esempio la Fashion Week di Lugano “Made in Switzerland”, Moda sotto le Stelle, Swiss Fashion World, Roma, Parigi e tante alter location nel mondo. E rappresenterà la Svizzera in Patria e all’ Estero.

 Quindi stilisti, fuori le forbici, gli aghi e… che vinca il migliore!

Fashion Editor: CNMS
Photo Credit: CNMS